Lunedì 26 maggio 2025 alle 16.00 su Rai 1 va in onda una nuova puntata della telenovela spagnola Ritorno a Las Sabinas: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di Ritorno a Las Sabinas del 26 maggio

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla nuova puntata di Ritorno a Las Sabinas, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Gracia in conflitto con la sorella Paloma, per qualche motivo si riavvicina a Miguel.

Mentre Manuela non si dà pace e continua ad indagare sulla morte improvvisa di Óscar Egea, Lucas tradisce la fiducia della zia Paloma.

Anticipazioni sulla puntata di Ritorno a Las Sabinas del 26 maggio 2025

Nel nuovo appuntamento con la telenovela spagnola, Miguel vuole rivedere Gracia; la donna, incerta sul da farsi riconsidera le ragioni che l’hanno spinta ad allontanarsi da lui.

Lucas e Julia, intanto, vogliono saperne di più sui trascorsi adolescenziali della madre, mentre Emilio viene a sapere dell’offerta che Paca ha fatto alle figlie. Gracia stabilisce le sorti della sua relazione con Miguel.

Questo è quanto riportano le ultime anticipazioni sulla nuova puntata di Ritorno a Las Sabinas, in onda il 26 maggio 2025.

Dove vedere in streaming Ritorno a Las Sabinas

Dal momento che Ritorno a Las Sabinas va in onda su Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere le puntate anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e tanto altro) in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu sulla sinistra si procederà nella sezione Dirette, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, e scegliere Rai 1, dove va in onda la telenovela spagnola.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare l’episodio o gli episodi grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Ritorno a Las Sabinas e cliccare sulla locandina della telenovela

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili. Dal 26 maggio conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche questa nuova puntata di Ritorno a Las Sabinas.

La telenovela, infine, è disponibile per lo streaming anche su Disney+, in quanto contenuto originale della piattaforma. Nel suo catalogo sono già presenti tutti gli episodi, ma in questo caso abbiamo a che fare con un servizio a pagamento.