riprese bridgerton

Le riprese di Bridgerton 2 interrotte a causa del covid: membro della produzione positivo

Secondo quanto riporta The Sun, le riprese di Bridgerton 2 sono state interrotte dopo che un membro della produzione è risultato positivo

3Interrotte le riprese di Bridgerton 2

Le riprese di Bridgerton 2 sono state bruscamente interrotte a causa della pandemia ancora in corso. Sarebbe a causa del covid che il set della seconda stagione della fortunata serie Netflix è stato chiuso da un giorno all’altro. Ma facciamo il punto della situazione. La notizia è stata lanciata dal The Sun, che ha raccontato nel dettaglio quanto accaduto e che riportiamo qui di seguito.

Da quanto si legge sembra che un membro della produzione dello show sarebbe risultato positivo al test covid. Sono state perciò immediatamente avviate le rigide procedure anticovid e l’intero cast e la troupe tecnica della serie sono stati messi in isolamento. I piani alti di Netflix speravano di ripartire entro 24 ore, ma nelle ultime ore hanno organizzato una riunione di emergenza per decidere se sono in grado o meno di riprendere in sicurezza. Un’ipotesi di questo tipo crea ovviamente dei grossi problemi alla produzione di una serie imponente.

Interrompere le riprese di Bridgerton significa creare dei grossi problemi organizzativi ed economici alla produzione. “Questo è un incubo logistico sia perché si cerca di mantenere il personale al sicuro, sia per prevenire un’epidemia o contenerne una quando viene identificata – fa notare una fonte televisiva – È anche un mal di testa per i produttori perché rimuovere il cast o la troupe e metterli in isolamento significa sostituirli con poco preavviso, e questo non è sempre possibile“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Netflix ha fatto di tutto per assicurarsi che tutte le misure pertinenti siano in atto su Bridgerton, ma questo dimostra quanto sia difficile per un set così grande essere completamente covid-free“, ha concluso l’insider. Attualmente la situazione è in un empasse e non sappiamo quando verrà riaperto il set di Bridgerton.

Questo è invece ciò che sappiamo della seconda stagione

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare