Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
rimandata reunion teen wolf black lives matter

Cinema e Celebrity

Rinviata la reunion di Teen Wolf per il Black Lives Matter

Sissi De Rosa | 4 Giugno 2020

La reunion di Teen Wolf rimandata “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Come […]

La reunion di Teen Wolf rimandata

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come possiamo vedere nel post, non c’è ancora un’altra data per l’incontro virtuale del cast. L’obiettivo dell’evento era quello di raccogliere fondi a scopo benefico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli attori che avrebbero dovuto prendere parte alla reunion di Teen Wolf sono Dylan O’BrienTyler Posey, Ian Bohen, Holland RodenShelly Henning, Dylan SprayberryCody ChristianMax Carver, Charlie CarverArden ChoMelissa PonzioLinden Ashby, Orny Adams. Inoltre avrebbe partecipato parte anche Jeff Davis, ovvero il creatore della fortunata serie TV.

Ovviamente il movimento Black Lives Matter ha la precedenza in un periodo tanto delicato negli Stati Uniti, e la reunion di Teen Wolf ci sarà, anche se in un altro momento. Come sappiamo, alcuni giorni fa un uomo, George Floyd, è morto, ucciso da un poliziotto a Minneapolis, e da allora le manifestazioni pacifiche che mettono l’accento sulla condizione dei neri in America, si susseguono giorno dopo giorno. Anche gli attori scendono in strada per far sentire la loro voce, come nel caso del cast di Riverdale. MTV e altre reti, invece, pochi giorni fa hanno interrotto la propria programmazione per un emozionante tributo a George Floyd.

Insomma, per il momento non potremo assistere alla reunion di Teen Wolf. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla nuova data.

Ma le news non finiscono qui.

< Indietro Successivo >