Reunion post quarantena per alcuni protagonisti di Skam Italia

2Federico Cesari, Rocco Fasano e Pietro Turano di Skam Italia protagonisti di una reunion post quarantena

reunion skam italia

Reunion post quarantena forzata per alcuni dei protagonisti di Skam Italia. Nelle scorse ore il fandom del teen drama, disponibile con la sua quarta stagione in contemporanea streaming sia su Netflix che su TimVision, ha testimoniato un incontro avvenuto tra alcuni dei protagonisti della serie.

Stiamo parlando di Federico Cesari, Rocco Fasano e Pietro Turano, interpreti rispettivamente di Martino, Niccolò e Filippo. L’allarme tra i fan dello show è iniziato a suonare ieri sera, quando Turano ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che ritraevano i due colleghi. Pietro ha infatti ripreso Federico e Rocco e li ha trasformati per gioco in tarocchi, suscitando i sospetti di numerosi seguaci.

In molti si sono infatti domandati se questi scatti fossero recenti o se risalissero a momenti antecedenti alla pandemia che, dallo scorso marzo, ha immobilizzato tutto il mondo. La risposta è arrivata poche ore dopo grazie ad alcune ragazze che hanno pubblicato su Twitter un video che ritrae i tre attori insieme.

Vediamolo insieme

Federico Cesari, Rocco Fasano e Pietro Turano insieme in un’uscita a Roma

Gli scatti postati da Pietro Turano non sono perciò risalenti a qualche mese fa, ma sono proprio di ieri sera. Come testimoniato da alcune fan, i tre protagonisti di Skam Italia hanno dato vita ad una reunion a sorpresa per le strade di Roma. Cesari, Fasano e Turano sono stati beccati infatti da alcune fan entusiaste mentre bevevano una birra.

La ragazza in questione, che ha postato il video dell’incontro, ha incontrato prima Federico e gli ha raccontato di essere una grande fan di Rocco. Ed è proprio quest’ultimo apparire un po’ a sorpresa alle sue spalle e a regalarle un tenero abbraccio.

L’entusiasmo tra i fan di Skam Italia è alle stelle e molti hanno invaso di commenti i social per la reunion avvenuta. Su Twitter, intanto, continuano ad impazzare richieste per una quinta stagione dello show. Una possibilità che, visti i recenti riconoscimenti ottenuti da Skam a livello globale, è tutt’altro da escludere.

Le news non sono finite qui

Indietro