reunion pll in the perfectionists

Reunion del cast di PLL in The Perfectionists? Ne parlano Shay Mitchell e Lucy Hale

4Reunion PLL in The Perfectionists? Le ex interpreti Shay Mitchell e Lucy Hale parlano di un possibile ritorno dei loro personaggi.

Una reunion PLL in The Perfectionists è tutto quello che i fan dello show chiedono. Se l’attesa per lo spinoff cresce di settimana in settimana, al pari passo aumenta il desiderio di rivedere le Liars nuovamente all’opera. Non sembra bastare la presenza di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal (Sasha Pieterse e Janel Parrish fanno infatti parte del regular cast). Il pubblico reclama la presenza di tutte le attrici che hanno reso grande la serie ideata da Marlene King.

Sebbene nulla è stato ancora confermato in merito ad un possibile ritorno sulle scene delle Liars, qualche indizio lascia supporre che l’ipotesi reunion è tutt’altro che improbabile. Qualche giorno fa, ad esempio, Ashley Benson ha visitato per la prima volta gli studi della Warner per prendere possesso del suo inedito ruolo di regista. Nel frattempo, alcune delle ex protagoniste continuano a ricevere domande su un loro possibile ritorno.

Ecco le risposte di Shay Mitchell e Lucy Hale

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.