ritorno al futuro reunion Michael J. Fox Christopher Lloyd

Reunion per Michael J. Fox e Christopher Lloyd di Ritorno al futuro

1Michael J. Fox e Christopher Lloyd di Ritorno al Futuro si riuniscono per un evento di beneficenza. Ecco i post su Instagram

I fan di Ritorno al futuro possono finalmente rivedere insieme, in una reunion, Michael J. Fox e Christopher Lloyd per un evento che ha come obiettivo una giusta causa. I due attori si sono incontrati in occasione di un torneo a poker che ha lo scopo di raccogliere fondi contro il morbo di Parkinson. Michael J. Fox, che ora ha 58 anni, lotta da tantissimi anni contro questa malattia con grande coraggio. Anche un altro attore di recente si è impegnato in iniziative di beneficienza, e parliamo di Robert Downey Junior.

E così Christopher Lloyd, insieme a Michael J. Fox, ha contribuito prendendo parte a un evento di beneficenza che si è trasformato, di fatto, in una reunion di Ritorno al Futuro. Questo film risale al 1985 ed è stato diretto da Robert Zemeck. Si tratta di una pellicola cult nel cinema a livello internazionale.

Sul profilo Instagram di Christopher Lloyd compare un’immagine in cui abbraccia Michael J. Fox, amico e co-protagonista di Ritorno al futuro. Il commento che accompagna la foto è il seguente:

Andare a 88 miglia all’ora per una serata di poker con la Fondazione Michael J. Fox.

Gli fa eco anche il collega, che pubblica uno scatto e scrive:

All in con Christopher Lloyd alla serata di poker della FONDAZIONE MICHAEL J. FOX.

Molti fan di Ritorno al futuro vorrebbero non solo vedere una reunion tra Christopher Lloyd e Michael J. Fox, ma anche un remake del film. Ecco quindi altre news al riguardo.

Indietro