Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
reunion Joyce Hopper girata numerose volte

News e anticipazioni

La reunion tra Joyce e Hopper è stata girata numerose volte

Leila Sirianni | 27 Giugno 2022

David Harbour ha rivelato che la reunion tra Joyce ed Hopper in Stranger Things 4 è stata girata e rigirata perché doveva essere perfetta

Qualche dettaglio sulla reunion tra Joyce ed Hopper

David Harbour, interprete di Jim Hopper in Stranger Things, ha rivelato alcuni dettagli sulle riprese della reunion con Joyce della stagione 4.

Nonostante la maggior parte del cast della serie TV sia composto da giovani attori, un grande successo tra il pubblico l’hanno riscosso anche Winona Ryder e Harbour. Durante tutto lo show, i due si spendono per proteggere il ragazzi dalle insidie del Sottosopra e nel frattempo instaurano una splendida relazione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso della terza stagione, alla fine, Joyce ed Hopper ammettono di provare qualcosa l’uno per l’altra e decidono di programmare un appuntamento. Sfortunatamente, però, la coppia è stata costretta a separarsi durante l’ultimo episodio, quando la madre di Will crede che Jim sia morto.

Il volume 1 di Stranger Things 4, però, ha ben presto rivelato a Joyce che Hopper era vivo, ma la reunion tra i due non avviene fino all’episodio finale, in un momento davvero emozionante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

David Harbour ha spiegato questa scena parlando con IndieWire. Durante l’intervista, l’attore ha rivelato di aver girato quel momento numerose volte, con l’intento che venisse perfetto. Dopo circa 10 take, è stato lui stesso a suggerire la versione che poi è finita nella serie:

Inizialmente ne abbiamo girata qualcuna in cui lei corre verso di me e semplicemente la abbraccio. Abbiamo realizzato qualcosa come 10 take e poi ho detto “Sai cosa penso? Penso che sia in modalità sopravvivenza, non credo nemmeno che pensi lei sia reale”. Quindi quando lo raggiunge c’è questo momento dove la fissa, la allontana da lui e la guarda e poi la abbraccia di nuovo.

Ho apprezzato molto che i Duffer mi abbiano permesso di trovare la verità di questo momento. C’erano molti take importanti ed emozionanti ma poi ho detto “No, deve essere semplice, deve essere più strano di così”. E sono stato molto contento che tutti eravamo d’accordo e che ci abbiano fatto usare quella scena, perché penso sia la più sofisticata.

Ora non ci resta che vederli in altre interazioni nel corso degli ultimi due episodi finali.