Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
reunion cast scrubs

News e anticipazioni

La reunion del cast di Scrubs è in arrivo

Martina Pedretti | 28 Gennaio 2022

Durante l’ATX TV Festival di Austin si terrà una reunion del cast di Scrubs: gli attori parteciparanno a un panel dedicato alla serie

Il cast di Scrubs protagonista di una reunion

Il cast di Scrubs sta per ritrovarsi in una tanto attesa reunion. Non si tratta di un reboot o revival della serie TV, ma per un vero e proprio incontro speciale. L’ATX TV Festival di Austin ha infatti annunciato oggi l’evento, confermando che i membri del cast Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes, Neil Flynn e Christa Miller parteciperanno tutti a un panel dal vivo.

Questa reunion era originariamente prevista per l’evento del 2020, che è stato cancellato e riprogrammato a causa della pandemia da COVID-19. Oltre a Scrubs, durante l’ATX TV Festival si terranno le reunion anche del cast di Parenthood e Justified. Tutti gli altri dettagli in merito saranno annunciati in seguito. L’evento si terrà dal 2 al 5 giugno 2022, a Austin, Texas.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per quanto non si tratti di un revival televisivo, non è da escludere che questo accada in futuro. Basti pensare che un ritorno di Justified è stato annunciato e se ne parlerà al panel della serie all’ATX TV festival. Potrebbe essere lo stesso anche per Scrubs? Magari proprio durante il panel verrà rivelata qualche succosa novità in merito.

Lo stesso Zach Braff ne aveva parlato in precedenza su Fake Doctors, Real Friends, un podcast sulla serie TV. A giugno 2020 aveva parlato di un film revival dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ne parliamo perché penso a Psych, che ora ha dato vita a due film di successo. Sarebbe divertente. Penso che per tutti noi lo sarebbe se potessimo realizzare qualcosa di simile. Dobbiamo semplicemente convincere la Disney e coinvolgere Bill Lawrence. Penso che accadrà e i fan sembrano realmente volere che accada.

Anche Sarah Calke aveva parlato della possibilità di un revival di Scrubs durante un’intervista a Variety.

Sarei disposta a farlo. Lo adorerei. Ne abbiamo parlato. Penso che tutti ormai abbiano una vita folle, ma parliamo spesso di quanto sarebbe fantastico realizzare qualcosa come il cast di Psych. Penso sarebbe così divertente fare qualcosa di quel tipo.

Chi invece è sempre stato apertamente contraria all’idea, è il creatore della serie Bill Lawrence. Parlando durante un panel di reunion al Vulture Festival nel 2018, aveva detto: “Farei di tutto per lavorare di nuovo con questo gruppo e con l’intera troupe…. È stato il periodo migliore della mia vita… però a volte i reboot – non sempre – sembrano solo un modo per fare soldi”.

In attesa di poter scoprire di più sulla reunion di Scrubs, la serie è disponibile in streaming su Disney+.