regista twilight midnight sun

La regista di Twilight parla di un possibile film di Midnight Sun

1La regista di Twilight Catherine Hardwicke si è espressa sulla possibilità di fare il film di Midnight Sun. Ecco cosa ha detto

Fan di Twilight, la regista del primo film della celebre saga sui vampiri, Catherine Hardwicke ha espresso le sue opinioni riguardo a un possibile film di Midnight Sun, il libro di Stephenie Meyer che racconta la storia dal punto di vista di Edward Cullen.

Durante un’intervista esclusiva per ET la regista e la giornalista hanno parlato dell’uscita del libro, che è tanto atteso dai fan della serie di film che ha entusiasmato milioni di persone. Secondo Catherine Hardwicke una bella idea sarebbe quella di rigirare il suo film di Twilight per trasformarlo nella pellicola di Midnight Sun, così da celebrare subito l’uscita del libro. Purtroppo, come ha anche dichiarato per il sito è piuttosto difficile che questa possibilità si concretizzi.

La regista di Twilight, però, ha anche detto che Midnight Sun potrebbe semplicemente diventare un nuovo film della saga. Ovviamente sarebbe bello poter vedere sul grande schermo la storia da un punto di vista diverso. La decisione di farne una pellicola per il cinema, però, dipenderà sicuramente da tanti fattori. Bisognerà vedere se il libro avrà un grande successo come i precedenti e se ci saranno produttori interessati.

Sarebbe divertente. Sarebbe davvero una cosa bella.

Queste le parole della regista riguardo a un film di Midnight Sun. Ma Catherine Hardwicke si è espressa anche riguardo a un possibile ritorno di Robert Pattinson e Kristen Stewart nei panni di Edward e Bella!

Indietro