Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
regista riverdale

News e anticipazioni

Una regista di Riverdale regala uno spoiler sull’ottavo episodio

Stefano D Onofrio | 1 Marzo 2021

Riverdale

Rachel Talalay, regista dell’ottavo episodio della quinta stagione di Riverdale, ha regalato un piccolo spoiler sulla puntata

Doppio bacio inaspettato in Riverdale 5×08

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il toto-baci partito dopo le parole della regista dell’ottavo episodio di Riverdale 5 è appena iniziato. Chi potrebbero essere i protagonisti dei baci di cui ha parlato la Talalay nel tweet? Oltre le Choni, sono altri gli indiziati principali. C’è chi pensa possa scattare la passione tra Jughead e Tabitha. La vicinanza e la complicità tra i due è evidente e sono molti a ritenere che potrebbe presto nascere qualcosa di più.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma non sono gli unici sospetti. Potremmo infatti assistere, secondo le congetture dei fan, ad un ritorno di fiamma tra Archie e Veronica. Sebbene la Lodge sia sposata con Chad e Andrews sembra particolarmente predisposto nei confronti di Betty, sono tanti a sostenere che per i Varchie è tutt’altro che finita. Sarà davvero così? Al momento sono queste tre le coppie (o pseudo-tali) in cima alla lista dei sospetti.

Intanto nel prossimo episodio, il settimo, accadranno diversi colpi di scena. Ecco la trama ufficiale della puntata: Seguendo le orme di suo nonno Artie, Archie inizia a reclutare nuovi volontari per il dipartimento dei vigili del fuoco di Riverdale. Il tentativo di Toni di portare Cheryl fuori da Thornhill crea maggiori tensioni tra le due. Nel frattempo le indagini di Betty, Alice e Kevin li conducono a scontrarsi con Hiram. Infine, mentre Veronica escogita un piano rischioso per supportare le attività locali, Jughead e Tabitha iniziano a svelare un vecchio mistero relativo al alcuni strani avvistamenti in città“.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

< Indietro Successivo >