Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Regina finale Once Upon A Time

News e anticipazioni

Teoria shock: Regina potrebbe morire nel finale di Once Upon a Time

Simone Carbone | 16 Maggio 2018

lana parrilla Once Upon A Time

Regina finale Once Upon A Time: un ultimo sacrificio per la Mills? In questo finale, molti nuovi elementi devono essere […]

Regina finale Once Upon A Time: un ultimo sacrificio per la Mills?

In questo finale, molti nuovi elementi devono essere considerati. Innanzitutto ora sappiamo che l’Oscurità è la stessa attraverso tutti i reami e che il potere del Dark One è più esteso di quanto avremmo mai potuto immaginare.

Al tempo stesso, Wish Rumple ha dalla sua il giovane Henry del Reame dei Desideri con tutti i poteri dell’Autore e ciò potrebbe cambiare le sorti di tutto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Weaver, Rogers, Henry, Ella e Lucy  e sono rinchiusi nella sfera di Rumple e l’unica attualmente “libera” è Regina. Nel contempo, il potere di Alice è stato neutralizzato.

Tutto questo sembra indicare che nessuno può smantellare i piani di Wish Rumple, specialmente ora che ha il Pugnale di Gold.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo le ultime speculazioni dei fan, potrebbe essere proprio Regina l’unica in grado di risolvere la situazione. Innanzitutto la donna potrebbe essere l’unica a riuscire a raggiungere le corde del cuore del giovane Wish Henry: questo potrebbe convincerlo a riscrivere la storia, facendo sì che Alice riacquisti i suoi poteri.

Se ciò dovesse avvenire, tuttavia, sappiamo bene come reagirebbe Wish Rumple. Già in passato abbiamo visto come vengono trattati i traditori e di conseguenza la vita del giovane Henry del Wish Realm sarebbe in pericolo.

Regina allora potrebbe decidere di sacrificarsi per lui: il più grande atto d’amore mai visto sarebbe, infatti, sacrificarsi per una “versione” di Henry che non è quella che è cresciuta con lui, un Henry che non la ama e non la considera sua madre.

A cosa potrebbe portare questo gesto?

< Indietro Successivo >