Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Regina di Once Upon A Time: Un personaggio che è un inno alla vita

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time: Perché Regina è il personaggio più vicino a noi

Simone Carbone | 13 Dicembre 2017

Once Upon A Time: Regina, la sua storia, il suo futuro Il percorso della Regina di Once Upon A Time è […]

Once Upon A Time: Regina, la sua storia, il suo futuro

Il percorso della Regina di Once Upon A Time è poi continuato fino a farle ritrovare un nuovo amore, il giovane Robin (Sean Maguire). Quando le cose sembravano essere giunte al lieto fine della Mills, tuttavia, gli eventi hanno portato alla morte dell’uomo, facendo ritrovare nuovamente Regina di fronte al suo destino di villain.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ora, con la settima stagione che si avvicina al suo winter finale – che andrà in onda il prossimo venerdì – le discussioni su Regina e sul suo happy ending si sprecano, con fan che richiedono una storia d’amore e altri che sostengono che tutto ciò andrebbe a vanificare la storyline degli OutlawQueen.

Come in ogni storia che si rispetti, i fan vogliono che anche il loro personaggio preferito giunga a trovare la felicità. Molti sono indispettiti da ciò che gli autori hanno fatto al personaggio di Regina, rendendolo per certi versi sempre più lontano dal suo lieto fine. Ciò che invece Edward KitsisAdam Horowitz e gli altri scrittori dello show hanno fatto è stato rendere Regina l’emblema della vita reale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma in che modo ciò si è sviluppato?

< Indietro Successivo >