phoebe dynevor

Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor sono fidanzati? I due rispondono al gossip

3Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, protagonisti di Bridgerton, hanno una storia? I due attori rispondono al gossip sul loro conto

C’è una liason in corso tra Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor? Come ogni serie di successo che si rispetti, anche per i protagonisti di Bridgerton è scattato il toto-gossip. La curiosità dei tabloid di tutto il mondo si è ovviamente focalizzata su Regé-Jean e Phoebe, che hanno mostrato un’ottima chimica nelle scene della serie prodotta da Shonda Rhimes. Ed è per questo che sono arrivate le prime domande dirette sulla natura del loro rapporto al di fuori del set.

Se ne è parlato nel corso di un’intervista che i due attori hanno rilasciato per Access Hollywood e che vi riportiamo qui in alto. Gli intervistatori hanno placcato i diretti interessati sulle recenti speculazioni sul loro conto. “Penso che tutto quello che devi sapere sia davanti alla telecamera – ha risposto immediatamente Page – Tutte le scintille che sono volate sono venute fuori dai bellissimi copioni che ci sono stati consegnati. Quindi penso che le parole scintillanti, i copioni e il materiale siano stati più che sufficienti“.

Se da un lato Regé-Jean Page ha messo immediatamente a tacere le voci, Phoebe Dynevor è rimasta in silenzio e ha preferito non rispondere alla scomoda domanda. In molti hanno però notato che entrambi sono sembrati molto intimiditi nell’affrontare questo discorso e hanno parlato d’altro.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ad esempio, l’interprete del duca Simon ha per l’ennesima volta definito Bridgerton come una sorta di “Jane Austen che incontra Gossip Girl“, espressione da lui già utilizzata in altre interviste. Intanto la serie continua a macinare record su record.

Ecco cosa è accaduto negli ultimi giorni

Indietro