regé-jean page

Regé-Jean Page agli Emmy con una donna diversa dalla sua fidanzata: ecco chi era

Regé-Jean Page non aveva la fidanzata Emily Brown al suo fianco agli Emmy: al suo posto una sua amica (e attrice)

3L’accompagnatrice di Regé-Jean Page

Chi era la donna al fianco di Regé-Jean Page agli ultimi Emmy Awards? Lo scorso 20 settembre a Los Angeles si è tenuta la cerimonia dedicata ai premi del mondo della tv. Tra i tanti ospiti presenti all’evento c’era anche l’ex star di Bridgerton, che aveva all’attivo ben 12 nomination. Page ha però stupito il pubblico e i tanti media presenti alla serata quando è arrivato sul red carpet senza la sua fidanzata Emily Brown ma in compagnia di un’amica.

L’amica in questione non è un volto completamente sconosciuto agli appassionati di cinema e televisione. Si tratta infatti dell’attrice Menik Gooneratne, con cui Regé-Jean ha recitato insieme nel film Macchine mortali del 2018. Una scelta bizzarra e forse inspiegabile per i tabloid, visto che appena un mese prima l’attore si era presentato ai 2021 GQ Men of the Year a Londra in compagnia della sua fidanzata Emily Brown. L’assenza della donna agli Emmy ha ovviamente attivato il chiacchiericcio.

Tra Regé-Jean Page e la donna è già tutto finito? Tra i fan c’è chi pensa addirittura che l’interprete del Duca di Hastings abbia litigato con la sua compagna e che abbia perciò chiamato all’ultimo l’amica per fargli da accompagnatrice ai premi della tv. A differenza della Gooneratne, che è una collega di Page, la Brown è una copywriter e un’ex calciatrice part-time. Che sia giunta a capolinea la sua storia d’amore con l’attore del momento? Per adesso tutto tace dai diretti interessati, che non hanno in alcun modo commentato la notizia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto vi sarete senz’altro accorti che Page è stato l’unico membro del cast di Bridgerton ad aver presenziato all’evento. C’è un motivo di base, che ha scatenato anche una polemica tra i restanti protagonisti della fortunata serie Netflix.

Ecco cosa è successo

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare