Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
reclutatore

News e anticipazioni

Squid Game, il reclutatore avrà un ruolo chiave nella seconda stagione?

Stefano D Onofrio | 11 Ottobre 2021

Squid Game

Il reclutatore di Squid Game avrà un ruolo chiave nella seconda stagione (ancora non ufficiale) della serie? La teoria

Il reclutatore nasconde un segreto?

Una delle figure più sconosciute di Squid Game e di cui sappiamo veramente poco è il reclutatore. Vediamo questo uomo d’affari per la prima volta nel corso del primissimo episodio, durante un incontro con Gi-hun. Quest’ultimo è ormai sommerso dai debiti, braccato dai creditori e desideroso di dare una vita migliore a sua madre e sua figlia. Il misterioso recruiter perciò sfrutta al meglio le difficoltà di quest’ultimo e gli propone il gioco attraverso il ddakji.

Stiamo parlando dei cartoncini che vengono tirati fuori dall’individuo e attraverso i quali Gi-hun sceglie inconsapevolmente il suo destino nella serie. Rivediamo poi il reclutatore al termine della prima stagione intento a fare nuovamente ciò che gli riesce meglio: selezionare vittime sacrificali per una nuova sessione di gioco. Dopo averlo incontrato, Gi-hun decide di cambiare rotta e sembra realmente intenzionato a rientrare nuovamente a far parte del gioco (questa volta come guardia?) per conoscere i segreti che si nascondono dietro. Ci sono perciò diverse teorie su quella che potrebbe essere il ruolo del recruiter nel corso della seconda stagione, ancora non ufficialmente confermata da Netflix.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

C’è chi ritiene che il personaggio interpretato dall’attore Gong Yoo possa diventare il nuovo Front Man del gioco e assumere perciò il comando di una nuova sessione di gioco. Chi invece ritiene che l’uomo aiuterà Gi-hun nel suo piano di vendetta, facendogli conoscere segreti su come funzionano le cose. Quel che è certo, secondo il fandom, è che rivedremo il recruiter anche in futuro: quel sorriso scambiato con l’unico sopravvissuto lasciano intendere che ci sia qualcosa di sospeso e irrisolto tra i due.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma siamo davvero sicuri che Squid Game avrà una seconda stagione? Sono molti gli indizi che lasciano propendere verso una risposta affermativa.

Scopriamoli insieme

< Indietro Successivo >