Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
raoul bova

Fiction e Soap Opera

Raoul Bova sul set di Don Matteo 14

Stefano D Onofrio | 26 Novembre 2023

Don Matteo

Sono iniziate le riprese della quattordicesima stagione di Don Matteo! Raoul Bova mostra qualche foto dal set

Le foto di Raoul Bova

Le riprese di Don Matteo 14 sono nel vivo e Raoul Bova ha regalato un piccolo aggiornamento ai tanti fan della serie. Prosegue la produzione della quattordicesima stagione della fortunata fiction di Rai Uno, che dalla scorsa annata ha cambiato il suo protagonista.

Terence Hill ha lasciato lo show dopo aver interpretato il ruolo del sacerdote più famoso della tv italiana per ben 13 stagioni e più di 20 anni. A Bova è stato perciò affidato il difficile compito di prendere la sua eredità e assumere il ruolo di personaggio principale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Gli ascolti della tredicesima stagione sono stati ottimi ed ecco che la Lux Vide, la casa di produzione dello show, ha confermato Don Matteo per una nuova annata. Da qualche settimana sono in corso a Spoleto, dove ritroveremo gran parte dei protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste ore Bova ha postato alcuni scatti dal set che lo ritraggono in compagnia di due attori della serie. Da un lato c’è Francesco Scali, che sin dalla primissima puntata interpreta il ruolo di Pippo, il sagrestano della chiesa. Dall’altro c’è un bambino che non abbiamo ancora conosciuto prima.

Con molta probabilità si tratta di un nuovo ingresso che ci verrà presentato nel corso della nuova stagione. Raoul Bova tornerà a vestire ancora una volta i panni di Don Massimo e ritroverà al suo fianco ancora una volta Nino Frassica. Con molta probabilità invece non ritroveremo nella nuova stagione né Maria Chiara GiannettaMaurizio Lastrico.

Anna e Marco dovrebbero infatti uscire di scena nei prossimi episodi. Al loro posto nuovi protagonisti. Eugenio Mastandrea interpreterà il ruolo di Diego Martini, il nuovo capitano dei carabinieri che subentra alla Olivieri. Tra le new entry anche Federica Sabatini, che vestirà invece i panni di Giulia Mezzanotte, la sorella di Massimo.

Non si conosce attualmente la data di uscita delle nuove puntate. Non sappiamo pertanto se la messa in onda sarà prevista nella prima parte del 2024 o se sarà rimandata al prossimo autunno.