Novità in Ransom Canyon 2

La produzione di Ransom Canyon 2 è ufficialmente iniziata e dal set arrivano le prime novità. La serie Netflix con protagonisti Josh Duhamel e Minka Kelly ha debuttato lo scorso aprile sulla piattaforma. Dopo alcuni mesi a giugno il colosso dello streaming ha deciso di promuovere lo show per una seconda stagione.

Ritroveremo pertanto Staten, Quinn e il resto dei protagonisti della serie western che ha già conquistato il pubblico. A quanto pare però non tutto il cast ritornerà al gran completo. Sembra infatti che due attori che hanno fatto parte della prima stagione non torneranno nella seconda annata.

Secondo quanto riportato da Deadline infatti al momento non è certa la presenza di Davis in pianta stabile. Il rivale di Staten, che ha avuto una storia con Quinn, interpretato da Eoin Macken non fa parte del cast principale della seconda stagione.

Stesso destino anche per Andrew Liner, che nello show ha invece interpretato il ruolo di suo figlio Reed. Anche il suo futuro al momento è incerto. Da quel che si legge sul sito se è certa la loro assenza nel main cast non si sa se i due attori torneranno nelle vesti di guest star.

Quel che è invece certo è che Ransom Canyon 2 potrà contare sull’ingresso di due new entry. Di recente sono stati aggiunti Ben Robson e Heidi Engerman. Il primo è noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Craig in Animal Kingdom (la serie preferita di Sinner).

Leggi anche: Fate: The Winx Saga avrà una terza stagione su un’altra piattaforma? La teoria

Engerman è stata invece vista in Chicago Fire. I due attori sono stati avvistati nel set di Albuquerque, in New Mexico. Al momento la serie non ha ancora una data d’uscita. Se le riprese sono tutt’ora in corso, non è escluso un debutto nei nuovi episodi già nel 2026.