Quando esce in streaming Quel pazzo venerdì 2 su Disney+? Tutto sulla data di uscita sulla nota piattaforma del film sequel con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis.

Quando esce Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo in streaming su Disney+

Dopo l’uscita al cinema, molti fan si chiedono quando esce in streaming su Disney+ Quel pazzo venerdì 2, il sequel attesissimo della commedia cult con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis. Disney ha comunicato la data ufficiale per il debutto in piattaforma verso fine ottobre.

Stando alle abitudini adottate dal servizio streaming negli ultimi anni, i film distribuiti dalla major seguono solitamente una finestra di esclusiva cinematografica/streaming VOD/home video di circa 90-100 giorni prima di approdare in streaming (SVOD). Questo è accaduto di recente con titoli come Inside Out 2 o il live action di Lilo & Stitch, che hanno rispettato una tempistica simile.

Tale schema è stato confermato anche per Quel pazzo venerdì 2: il film, infatti, come annunciato sui social, arriverà su Disney+ entro la fine del 2025, per la precisione il 12 novembre, ovvero circa tre mesi dopo la distribuzione nelle sale, avendo debuttato al cinema il 6 agosto in Italia e l’8 in Nord America.

Quel pazzo venerdì 2: cosa sapere prima dell’arrivo su Disney+

Il sequel riporta sullo schermo il leggendario duo formato da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, che nel 2003 hanno conquistato il pubblico con la loro interpretazione madre-figlia alle prese con un incredibile scambio di corpi.
La nuova pellicola promette di riprendere quello spirito, aggiornandolo però a una realtà più attuale e vicina alle nuove generazioni.

L’uscita in streaming su Disney+ non sarà solo un’occasione per chi non è riuscito a vederlo al cinema, ma anche un’opportunità per le famiglie di rivivere a casa uno dei film più iconici dei primi anni 2000, ora rivisitato in chiave contemporanea.

Quando potremo vedere il film sequel su Disney+?

Quando ancora non vi era alcuna conferma ufficiale da parte di Disney, era ragionevole ipotizzare che Quel pazzo venerdì 2 sarebbe arrivato in streaming su Disney+ verso i primi di novembre e così infatti sarà. Gli appassionati dovranno quindi armarsi di un po’ di pazienza, ma l’arrivo sulla piattaforma è alle porte: come confermato da Disney nelle sue strategie di distribuzione, tutti i film originali del catalogo trovano la loro casa definitiva proprio su Disney+. Nell’attesa si può sempre riguardare il primo Quel Pazzo Venerdì, già in catalogo.