the o.c. altri attori ruoli marissa ryan

Altri attori hanno quasi avuto i ruoli di Marissa e Ryan in The O.C.: ecco chi

Josh Schwartz, creatore di The O.C., rivela quali attori hanno quasi avuto i ruoli di Marissa e Ryan al posto di Mischa Barton e Ben McKenzie

1Chi avrebbe potuto interpretare Marissa e Ryan in The O.C.

Il creatore di The O.C. ha svelato alcuni dettagli sulla sua famosa serie teen drama che ha conquistato i fan dal 2003 al 2007. Nel corso degli ultimi giorni le star Rachel Bilson e Melinda Clarke, che hanno interpretato Summer Roberts e Julie Cooper nella serie, hanno lanciato il loro podcast Welcome to the O.C., Bitches. Come ospite del primo episodio hanno accolto Josh Schwartz, che ha dato vita proprio a The O.C.

Nel corso della loro intervista, Josh Schwartz ha parlato del processo dietro al casting della serie, spiegando le scelte fatte riguardo agli attori che appaiono nella serie. Inoltre, il creatore di The O.C. ha raccontato che Ben McKenzie e Mischa Barton non erano al primo posto nella lista di attori papabili per i ruoli di Ryan Atwood e Marissa Cooper. Infatti ci sono stati altri attori che si sono presentati ai provini e che hanno quasi ottenuto il ruolo.

Josh Schwartz ha rivelato che Garrett Hedlund e D.J. Cotrona hanno provato a ottenere il ruolo di Ryan in The O.C.. Tuttavia, dopo aver incontrato Ben McKenzie, la scelta è ricaduta su di lui.

“Abbiamo visto molte persone e lui aveva un provino per un altro show, una commedia per l’allora UPN, ma non l’ha ottenuto. Così uno dei dirigenti della Warner Bros. ha detto: ‘Abbiamo appena visto questo ragazzo, è davvero bravo, dovresti vederlo anche tu’. Ricordo di essermi recato all’ufficio casting e Ben era lì fuori, credo che stesse fumando… non ci ha salutato molto calorosamente. Pensavo fosse un ragazzo davvero interessante. Lui era diverso da come lo immaginavamo. Era così bravo e si percepiva il suo coinvolgimento.”

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma chi ha quasi ottenuto la parte di Marissa, interpretata in The O.C. da Mischa Barton?

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare