Skam Italia “entra” in Prisma
C’è un po’ di Skam Italia in Prisma! Il nuovo teen drama targato Prime Video ha già conquistato diversi telespettatori per un racconto e una trama che entrano immediatamente dentro. Al centro della scena i due gemelli Andrea e Marco (entrambi magistralmente interpretati dall’attore Mattia Carrano) che scoprono, con non poche difficoltà, la loro identità. Molte persone hanno visto nella serie una sorta di risposta di Amazon a Skam, fortunato show prodotto da Netflix e Cross Productions.
Prisma porta la firma di Ludovico Bessegato, ideatore di Skam Italia e regista delle stagioni 1,2 e 4. Ma non è l’unico collegamento al teen drama Netflix che è stato scovato dai fan della serie. Se non hai ancora terminato la visione del nuovo show di Prime Video ti consigliamo di non procedere con la lettura del pezzo se non vuoi beccarti qualche spoiler. Se sei arrivato a questo punto significa che hai già terminato tutti gli episodi o che non hai paura di leggere qualche anticipazione.
Andrea, nel tentativo di conoscere fino a fondo la sua vera natura e la sua identità, contatta quasi quotidianamente una help line. Instaura un rapporto quasi di amicizia con Raffa, che lavora al call center. Un giorno però a rispondere dall’altro lato della cornetta è un nuovo operatore, Fede, e in molti hanno riconosciuto la voce di questo misterioso personaggio. Si tratta di Federico Cesari, che in Skam Italia interpreta il ruolo di Martino ed è protagonista della seconda stagione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Questa particolarità ha scatenato anche le teorie dei fan. E se Prisma fosse ambientata nello stesso universo di Skam Italia e assistessimo in futuro a un episodio crossover tra i due mondi?
Ecco quali sarebbero gli indizi