Siete pronti a scoprire le prime informazioni in merito alle nozze tra Zendaya e Tom Holland? Tutto quello che sappiamo.

Il matrimonio di di Tom Holland e Zendaya

Sappiamo che Tom Holland e Zendaya convoleranno a nozze in futuro ma ancora non sappiamo quando questo accadrà. In passato, a raccontare alcuni dettagli sulla proposta di matrimonio era stato Dominic Holland, il padre del giovane attore. Ai microfoni di E!Online aveva rivelato:

“Aveva acquistato un anello. Aveva parlato con il padre e aveva ottenuto il permesso di fare la proposta di matrimonio alla figlia. Tom aveva pianificato tutto: quando, dove, come, cosa dire, cosa indossare. Temevo che la loro fama combinata amplificasse i loro riflettori, eppure mi confondono continuamente gestendo tutto con aplomb.

Anche se lo show-business è un posto incasinato per le relazioni e in particolare per le coppie famose, che si incrinano e bruciano in pubblico, sono completamente fiducioso che faranno un’unione di successo“.

LEGGI ANCHE: Rivelato chi potrebbe essere il villain nel nuovo film degli X-Men

In queste ultime ore, però, è stato lo stylist Law Roach a rilasciare una prima indiscrezione sul matrimonio tra Zendaya e Tom Holland. Ha rivelato che tutti i dettagli relativi alle nozze saranno top secret e la cerimonia avverrà lontano da telecamere e occhi indiscreti.

Le parole riportate da Complex, dunque, mettono in luce quanto i due attori vogliano godersi questa speciale giornata con gli affetti più stretti. Molto spesso, proprio per non essere invasi dai paparazzi, le celebrità di Hollywood ricorrono a questo espediente, così da non agitarsi in un’occasione che mette a dura prova i nervi di per sé.

Per il momento non abbiamo altre informazioni, tutto quello che possiamo fare è aspettare che Tom Holland e Zendaya pubblichino le foto del matrimonio sui social con l’annuncio della loro unione.