
Priah Ferguson, Erica in Stranger Things, si è diplomata
Ricordate Priah Ferguson, l’interprete di Erica in Stranger Things? Bene quella bambina è cresciuta e si è diplomata!
Il diploma di Priah Ferguson di Stranger Things
Quando Priah Ferguson è entrata per la prima volta nelle nostre vite aveva solo 10 anni. Era il 2016 e su Netflix debuttava una serie che avrebbe cambiato per sempre il corso della sua carriera e della sua esistenza: Stranger Things.
All’interno dello show l’attrice vestiva i panni di Erica Sinclair, la sorellina minore di Lucas. Con il passare degli anni quel ruolo, inizialmente secondario, diventava sempre più centrale grazie alla simpatia del personaggio e alla bravura della sua interprete.
Sono passati quasi 10 anni da quel momento e quella bambina di allora è cresciuta e…si è diplomata! Poche ore fa infatti Ferguson ha postato una serie di foto e video sul suo profilo Instagram in cui festeggia la fine della high school.
“Ce l’ho fatta!!! La maggior parte delle persone rimane sempre sorpresa quando scopre che ho frequentato la scuola pubblica per tutta la vita. Il ruolo che mi ha fatto conoscere il mondo è stato girato proprio nella mia città natale e ho scelto fin da subito di non perdermi le esperienze del mondo reale solo a causa della mia carriera“, ha spiegato Priah Ferguson.
“È facile pubblicare i momenti salienti, ma bilanciare una carriera adulta – dentro e fuori lo schermo – mantenendo una media superiore alla media nazionale e continuando a crescere… è un viaggio unico. Per quanto abbia spinto me stessa a diventare grande nel mio mestiere, ho anche dato priorità a una vita reale che mi ha aiutato a diventare una giovane donna a tutto tondo“, prosegue nella didascalia che accompagna il carosello.
Leggi anche: Benson Boone canterà alle nozze di Tom Holland e Zendaya? La sua risposta
“Sono molto grata per il mio villaggio di familiari, amici, educatori e per ogni momento che mi ha portato qui. Classe 2025: qualunque sia la vostra storia, ce l’avete fatta!“, ha concluso. Non ci resta che fare le nostre congratulazioni a Priah. Non vediamo l’ora di vederla per l’ultima volta in azione in Stranger Things.