I telespettatori di Pretty Little Liars hanno notato un particolare che sembrerebbe svelare l’identità di A.D.. Ecco di cosa si tratta.

I fan di Pretty Little Liars non sono dei normalissimi fan. Sanno benissimo che ogni episodio dello show può fornirgli indizi utili per permettergli di capire chi si cela dietro la maschera di A.D.. La puntata numero 15 dell’ultima stagione non si è certo sottratta a questo trend. Sono molti i punti che hanno fatto drizzare le antenne ai telespettatori. La prima finita sotto la lente di ingrandimento è stata Spencer.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

pretty little liars

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’incontro in aeroporto con Wren ha lasciato molte perplessità. Una delle teorie che sta prendendo corpo nelle ultime ore è l’ipotesi di una gemella del tutto identica a Spencer. Sarebbe stata quest’ultima ad incontrare Wren al gate e a chiedere ad Ezra di non far parola con nessuno dell’incontro. Nel frattempo Aria è costretta a lavorare per A.D.. E sono proprio le sue scene che hanno fornito nuovi indizi per scovare l’identità del misterioso persecutore.

Vediamo insieme il particolare che potrebbe aver svelato l’identità di A.D.

Avanti