L’attrice di Pretty Little Liars Troian Bellisario ha speso parole di stima per il suo collega Tom Felton, co-protagonista di Feed.

Troian Bellisario ha sempre dimostrato di essere una persona decisamente schietta. L’attrice di Pretty Little Liars non ha mai nascosto una sua opinione personale assumendosi il peso delle conseguenze. Come quella volta che intervenne a gamba tesa sulla faida tra Taylor Swift e Kim Kardashian. In quel caso, l’attrice ammise candidamente di non essere una grande fan delle sorelle più famose di Instagram. Nonostante ciò, non si sentiva di appoggiare nemmeno la popstar e quello che ha definito “il suo falso femminismo“.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

troian bellisario

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’epoca l’attrice fu fortemente criticata dai fan della Swift e fece un parziale dietrofront su Twitter. In generale Troian è però nota per essere una donna molto cordiale ed amichevole. Sul set di Pretty Little Liars ha infatti stretto rapporti di amicizia con le altre protagoniste, che hanno sempre speso belle parole nei suoi confronti. Ora Troian, tolti per sempre i panni di Spencer Hastings, ha deciso di dedicarsi ad alcuni progetti cinematografici. Uno di questi è Feed, in cui ha recitato al fianco di Tom Felton, il perfido Draco Malfoy di Harry Potter. Negli scorsi giorni, la Bellisario ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo collega.

Vediamo cosa ha detto.

Avanti