Pretty Little Liars The Perfectionists: le voci sull’assenza di Shay Mitchell
Annunciato lo spin off di Pretty Little Liars The Perfectionists con Alison e Mona, si fa sentire l’assenza di Shay…
Annunciato lo spin off di Pretty Little Liars The Perfectionists con Alison e Mona, si fa sentire l’assenza di Shay Mitchell per le Emison. Ma perché? Ecco cosa si dice.
Dopo che Deadline ha riportato ieri la notizia secondo cui Freeform, Marlene King e Sara Shepard sono al lavoro sullo spin-off Pretty Little Liars The Perfectionists, i fan della serie madre si sono immediatamente scatenati sul web commentando quanto accaduto. Tra l’emozione e l’entusiasmo incontenibile di chi già non vede l’ora di ritrovare i volti noti di Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish) sono emersi però anche interessanti interrogativi. Perché, per esempio, Shay Mitchell non è stata coinvolta nel progetto insieme a colei che per sette anni ha interpretato la sua dolce metà? Che fine faranno le Emison all’interno dello spin-off, e come verrà spiegata l’assenza dell’attrice di Emily Fields?
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFra le tante teorie, alle quali Pretty Little Liars è stato da sempre abituato, sono comparse però anche le parole di chi, parafrasando presuntamente la creatrice dello show, sostiene che Alison sarà vedova della sua amata.