Annunciato lo spin off di Pretty Little Liars The Perfectionists con Alison e Mona, si fa sentire l’assenza di Shay Mitchell per le Emison. Ma perché? Ecco cosa si dice.

Dopo che Deadline ha riportato ieri la notizia secondo cui Freeform, Marlene King e Sara Shepard sono al lavoro sullo spin-off Pretty Little Liars The Perfectionists, i fan della serie madre si sono immediatamente scatenati sul web commentando quanto accaduto. Tra l’emozione e l’entusiasmo incontenibile di chi già non vede l’ora di ritrovare i volti noti di Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish) sono emersi però anche interessanti interrogativi. Perché, per esempio, Shay Mitchell non è stata coinvolta nel progetto insieme a colei che per sette anni ha interpretato la sua dolce metà? Che fine faranno le Emison all’interno dello spin-off, e come verrà spiegata l’assenza dell’attrice di Emily Fields?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Risultati immagini per emily fields gif

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fra le tante teorie, alle quali Pretty Little Liars è stato da sempre abituato, sono comparse però anche le parole di chi, parafrasando presuntamente la creatrice dello show, sostiene che Alison sarà vedova della sua amata.

Ma scopriamone di più…

Avanti