Mona - Alison - Pretty Little Liars The Perfectionists - Quando in TV

Pretty Little Liars The Perfectionists: quando in TV? Tutte le novità

Ecco quando in TV potrebbe iniziare lo spinoff di Pretty Little Liars The Perfectionists secondo la sua creatrice Marlene King che risponde così su Twitter.

L’entusiasmo che ha colto completamente di sorpresa i fan di Pretty Little Liars non si placa, ora che l’esistenza di uno spinoff è stata confermata e il network si prepara a girarne il pilot. Sasha Pieterse ha dichiarato di aver già letto da tempo la sceneggiatura, pronta da quasi più di un anno. La storia della nuova serie, intitolata Pretty Little Liars The Perfectionists, sarà ambientata in un’altra cittadina che nasconde segreti e bugie dietro le mura delle sue abitazioni. Vi abita una famiglia tanto ricca che quasi la possiede, e un gruppo di ragazzine si troveranno coinvolte in un nuovo omicidio.

Risultati immagini per pretty little liars shocked gif

Il mistery drama è l’ultima fatica di Marlene King, che dopo aver concluso l’avventura con Pretty Little Liars si prepara a girare la seconda stagione di Famous in Love, nonché un terzo show ispirato al celebre romanzo di Jane Austen. Quando in TV, allora, The Perfectionists? Fortunatamente, l’autrice ha risposto in merito su Twitter.

Ed ecco che cosa ha dichiarato…

CiakGeneration © riproduzione riservata.