pretty little liars the perfectionists

Home | News e anticipazioni

Pretty Little Liars The Perfectionists: tutte le domande che abbiamo

Stefano D Onofrio | 1 Ottobre 2017

Pretty Little Liars sasha pieterse The Perfectionists

Quando ha annunciato l’arrivo di The Perfectionists, Freeform ha parlato di una cittadina con “college di livello superiore“. Parlare di […]

Quando ha annunciato l’arrivo di The Perfectionists, Freeform ha parlato di una cittadina con “college di livello superiore“. Parlare di studenti universitari potrebbe essere perciò un’ottima strategia per evitare le solite incongruenze tra età reali degli interpreti e quella dei rispettivi personaggi. Alison diventerà perciò un’insegnante universitaria?

E poi uno dei quesiti più importanti che ci siamo posti quando lo spin-off è diventato realtà: le Liars parteciperanno come guest star in alcuni degli episodi? Attualmente, visti i vari impegni delle attrici, questo ci sembra alquanto difficili. Chi potrebbe sorprenderci ed apparire in qualche episodio è Shay Mitchell. L’attrice, che dal prossimo anno sarà protagonista di You (nuova serie Lifetime), apparirà anche nel pilot di The Heiresses, nuova serie tv creata da Marlene King e tratta da un romanzo di Sara Shepard. Troppi collegamenti per non poter pensare di rivedere le Emison di nuovo insieme.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.