Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars

Cinema e Celebrity | Home

Pretty Little Liars: tutti i sospetti A- (ed A.D.) delle Liars in questi sette anni

Stefano D Onofrio | 21 Aprile 2017

Pretty Little Liars

Sfogli la gallery di Pretty Little Liars in alto per scoprire tutti i sospetti delle bugiardelle. Jenna Marshall è sicuramente […]

Sfogli la gallery di Pretty Little Liars in alto per scoprire tutti i sospetti delle bugiardelle.

Jenna Marshall è sicuramente il personaggio che avrebbe più motivazioni per tormentare le ragazze. Da quando è tornata a Rosewood per il “funerale ” di Alison sembra sempre coinvolta in qualsiasi piano per buttarle giù. Se è certo che non era lei A-, è sicuramente in combutta con A.D..

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le ragazze non avevano il benché minimo sospetto che Mona potesse essere il primo A-, ma dal momento in cui è uscita allo scoperto le Liars non sono più riuscite a fidarsi ciecamente di lei. Non importa se la ragazza le ha tirate fuori dai guai molte volte, Mona continua ad essere sulla lista dei sospetti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i sospetti delle ragazze nella prima stagione c ’era anche Toby Cavanaugh. Nella terza stagione Toby si è anche alleato con l ’A-Team per cercare di guadagnare informazioni sul nemico delle Liars.

Ricordate Ian Thomas? Le ragazze sospettarono di Ian fin da subito. Insieme aJason Di Laurentis cre il N.A.T. Club e i due filmavano segretamente i loro compagni per mai precisate ragioni. Tent di uccidere Spencer nel season finale della prima stagione quando la ragazza era molto vicina a scoprire tutti i suoi crimini, ma fu ucciso dalla vera A-.

Noel Khan è stato accusato di essere A-, A.D. e altri svariati crimini. È stato una pedina nelle mani di A- e si è scoperto avere qualche losco affare anche con A.D.. Purtroppo per lui, ci ha rimesso letteralmente la testa.

Lucas sembrerebbe il profilo perfetto: un ragazzo solitario vittima di bullismo ed un nerd con la passione per l ’informatica. Appurato che non era lui A-, potrebbe per essere A.D.?

Melissa è sempre stata un tipo losco. È stata lei a seppellire Alison nel giardino dei DiLaurentis quando ha temuto potesse essere stata Spencer ad “ucciderla ”. Sospettata più volte dalle Liars ma finora mai realmente implicata nei giochi di A- ed A.D..

Anche la stessa Alison è finita nella lista dei sospetti delle Liars soprattutto nella quinta stagione quando, tornata a Rosewood, inizi a comportarsi stranamente agli occhi delle sue amiche.

Non sappiamo come mai le ragazze hanno iniziato a sospettare anche di Jason, ma sicuramente il cognome che porta è un motivo più che sufficiente per finire sulla loro lista di sospetti.

L ’inquietante poliziotto Darren Wilden ha sicuramente fornito numerose ragioni per essere sospettato. Veniva ricattato da A- a causa dei numerosi crimini che aveva compiuto contro le ragazze ma non è mai stato lui a condurre il gioco.

Altro poliziotto, altro sospetto. Garrett Reynolds, oltre ad aver fatto parte del N.A.T. Club, ha anche avuto una relazione romantica con Jenna. E, secondo la logica delle Liars, se frequenti un sospetto sei automaticamente un sospetto.

Sara Harvey era bloccata nella casa delle bambole insieme alle altre ragazze, ma quando CeCe è stata trovata morta è diventata automaticamente il principale sospetto nella caccia ad A.D.. Sfortunatamente, la lealtà di Sara non era abbastanza forte per il nuovo Uber A ed è stata uccisa.

Paige odiava abbastanza Alison per poter essere A-. La sua relazione con Emily ha per cancellato ogni sospetto.

Qualsiasi contatto di Jenna è sulla lista. Questo è un assioma inconfutabile in Pretty Little Liars. Lo sa bene Nigel che, come tutti gli amici della ragazza, ha fatto una brutta fine.

Wren è stato sicuramente il sospettato perfetto per tutti i fan dello show. Il suo lavoro al Radley, la vicinanza con Mona e le chiamate sospette potevano benissimo essere indizi di un suo coinvolgimento nell ’A-Team. Rivelato che non c ’era Wren sotto il cappuccio di A-, potrebbe perfettamente essere a suo agio nel ruolo di A.D..

Un ’altra DiLaurentis sulla lista: parliamo di Jessica e dei suoi inquietanti segreti. Essendo morta è stata cancellata dall ’elenco degli indiziati. Ora vogliamo soltanto capire da chi è stata uccisa.

Il plot twist più devastante nella storia di PLL. Negli ultimi episodi della quarta stagione sembrava potesse essere Ezra lo stalker che dà il tormento alle ragazze. Successivamente è stato rivelato che il professor Fitz inseguiva le ragazze soltanto perché voleva scrivere un libro sulla storia di Alison (!).

Ennesimo contatto di Jenna. Shana è stata incidentalmente uccisa da Aria durante la quinta stagione, ma non aveva alcun contatto con CeCe.

Mai fidarsi della polizia! Deve essere questo il motto delle ragazze. Anche il detective Holbrook è finito dritto dritto nell ’elenco degli indiziati.

La relazione con Mona e la scomparsa improvvisa di quest ’ultima durante la quinta stagione hanno fatto di Mike un sospetto delle Liars.

Andrew Campbell è stato uno delle marionette di CeCe per un breve periodo. Nel corso delle stagioni si è avvicinato sia a Spencer che ad Aria ma soltanto quando le Liars sono riuscite a scappare dalla casa delle bambole si è scoperto il suo legame con Charlotte.

Leslie Stone è arrivata a Rosewood presentandosi come una cara amica di Mona quando quest ’ultima è stata data per morta. Quando ha tentato di far incriminare le Liars per la “morte ” della Vanderwaal, è stato facile sospettare potesse essere lei ad aver ereditato il gioco di A-.

Rhys Matthews era il capo della Carissimi Group ed è diventato un indiziato quando le Liars scoprirono alcuni suoi collegamenti finanziari con il Radley.

Ed eccoci arrivati a CeCe Drake. Charlotte è stato un sospetto delle Liars molto prima di palesarsi come A-: le sue relazioni con il detective Wilden e Jason (rivelatosi essere suo fratellastro), la sua passione per i cappotti rossi ed lo scambio d ’identità continuo con Alison. CeCe si è immediatamente innamorata del “gioco ” di Mona. CeCe è morta veramente? E se non lo fosse, potrebbe essere lei A.D.?

Altra Drake, altri inspiegabili misteri. Mary è la gemella di Jessica, madre biologica di Cece e (pare) anche di Spencer. Che Mary sia così crudele da torturare la sua stessa figlia?

Le Liars sono state sfortunate ad incrociare Archer Dunhill sulla loro strada, ma è stato molto più sfortunato il dottor Collins ad incrociare letteralmente la loro! È stato rivelato che Archer era l ’amante di CeCe e che ha sedotto Alison con la complicità di Mary per accaparrarsi la sua parte della Carissimi. Ha addirittura fatto credere alla DiLaurentis di essere pazza, torturandola in un ospedale psichiatrico, per vendicare la morte della sua donna. Essendo stato investito dalle Liars, non pu sicuramente essere lui A.D..

< Indietro Successivo >