Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

Le Pretty Little Liars manipolate da A.D. per tornare come al liceo?

Niccolo Maggesi | 27 Aprile 2017

Pretty Little Liars

La King aveva infatti spiegato che nelle sue intenzioni iniziali c’era sia quella di acconsentire alla volontà degli spettatori di […]

La King aveva infatti spiegato che nelle sue intenzioni iniziali c’era sia quella di acconsentire alla volontà degli spettatori di rispettare la coincidenza tra il primo -A della serie e dei romanzi (ovvero Mona), sia quella di concepire un suo Uber -A diventato poi A.D. e del quale non conosciamo ancora i connotati. La produttrice ha ripetuto più volte queste parole, cioè che A.D. avrà il volto di qualcuno che abbiamo già visto, e che conosciamo dall’inizio della serie. Si tratti di Melissa o della gemella di Spencer – ipotesi al momento per la maggiore – poco importa in questa sede, perché chiunque sia ci sembra che quantomeno A.D. abbia l’intenzione di ripristinare fra le liars i rapporti e le circostanze vissute da loro nelle prime stagioni.

Risultati immagini per pretty little liars cast screencaps

Se tutto ciò si rivelerà vero o falso, lo sapremo solo prossimamente. Nel frattempo, però, questa teoria allevia di certo l’insofferenza suscitata dalla stanchezza con cui pare si stiano trascinando gli ultimi episodi, perché attribuisce loro un disegno e una impalcatura pensata, che tutti stiamo in fondo sperando abbiano.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >