Pretty Little Liars Patrick Schwarzenegger ha raccontato su Twitter un divertente aneddoto che riguarda lui ed uno dei protagonisti dello show.

Pretty Little Liars Patrick Schwarzenegger e lo show non hanno mai avuto un legame reale. Il figlio del protagonista dei più grandi action movies anni 90 Arnold Schwarzenegger ha da poco tempo seguito le orme del padre. Da qualche mese è infatti approdato al cinema con il film Midnight sun, struggente storia d’amore che lo vede protagonista al fianco di Bella Thorne. Nonostante il giovane Schwarzenegger abbia iniziato la sua personale carriera, qualche fan particolarmente distratto l’ha scambiato per qualcun altro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un gruppo di ragazze mi si è avvicinato stasera per parlarmi e sono rimaste immediatamente deluse quando hanno scoperto che non ero ‘Jason’ di Pretty Little Liars“, ha raccontato divertito Patrick. Il giovane attore è stato erroneamente scambiato per Drew Van Acker, interprete di Jason DiLaurentis in PLL. Patrick ha poi regalato ulteriori dettagli sull’accaduto.

Ecco cosa ha raccontato

Avanti