Pretty Little Liars: Original Sin, il creatore spoilera il nome della seconda stagione?
Pretty Little Liars: Original Sin cambia il titolo per la seconda stagione? Il creatore Roberto Aguirre Sacasa sembra confermarlo
Original Sin cambia nome per la seconda stagione?
La seconda stagione di Pretty Little Liars: Original Sin avrà un nuovo sottotitolo per la seconda stagione? Questo è ciò che ha raccontato alcune settimane fa Roberto Aguirre Sacasa, il creatore del reboot. Verso metà ottobre infatti lo showrunner aveva condiviso sul suo profilo Instagram un post in cui insinuava il sospetto tra i fan. “«Sarà ancora PLL Original Sin quest’anno o qualcosa di diverso?“, aveva scritto. A quanto pare la risposta corretta potrebbe essere la seconda. Aguirre Sacasa potrebbe aver deciso di intraprendere la via già scritta prima di lui da Ryan Murphy con il suo American Horror Story e dare a ogni stagione dello show un sottotitolo diverso.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Visualizza questo post su Instagram
Pochi giorni fa un altro post con cui sembra, di fatto, confermare la volontà di dare un nuovo titolo alla serie. Roberto ha infatti postato sul suo profilo quello che sembra essere il nuovo titolo dello show, con una prima immagine rappresentativa. “Buon Halloween! È ancora ottobre ma non è troppo presto per iniziare a pensare alle vacanze estive. O, nel caso del liceo Millwood, alla Summer School“, ha scritto. Nella foto in questione c’è una ragazza con un megafono in bocca che non sembra passarsela benissimo.
In poche ore diverse protagoniste del teen drama hanno commentato il post in questione. “Il bollitore fischia, il tè è caldo“, ha scritto Bailee Madison (che veste i panni di Imogen). “Karen? Kelly?“, ha invece commentato Zaria (interprete di Faran). Quest’ultima sembra aver lasciato intendere che il mistero sulle gemelle interpretate da Mallory Bechtel). Pretty Little Liars passerebbe perciò da Original Sin a Summer School, se l’indizio dato da Roberto Aguirre Sacasa venisse confermato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Nonostante la seconda stagione sia stata confermata da ormai diverse settimane, non sappiamo quando inizieranno le riprese né tantomeno quando le nuove puntate saranno finalmente disponibili su HBO Max.