pretty little liars netflix

La settima stagione di Pretty Little Liars abbandona Netflix da gennaio

2La settima stagione di Pretty Little Liars verrà eliminata dal catalogo Netflix a partire da gennaio: ecco fin quando potrà essere vista

Anche Pretty Little Liars abbandona Netflix (di nuovo). Giusto qualche giorno fa vi davamo la notizia che Gossip Girl e Friends, due delle offerte più amate e seguite del catalogo della piattaforma di streaming, sarebbero state eliminate alla fine dell’anno. Ora gli amanti della serialità dovranno fare a meno di un altro teen drama.

Come si può vedere dall’app, la settima ed ultima stagione di PLL verrà rimossa dal catalogo a partire dal 15 gennaio 2021. Sarà questo l’ultimo giorno in cui i fan dello show e coloro che stanno tentando di recuperarlo anni dopo potranno farlo. Ultimi giorni per capire chi si nasconde dietro il viso di A.D., il nuovo nemico che nelle ultime due annate ha dato il tormento alle Liars (dopo che queste sono riuscite a scoprire l’identità di A-).

Già mesi prima Pretty Little Liars aveva subito un grosso taglio su Netflix. Inizialmente infatti erano disponibili in streaming tutte e sette le stagioni che hanno composto il teen drama. Successivamente le prime sei sono state rimosse e i fan hanno potuto recuperare solo la settima ed ultima annata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come è accaduto per altre serie tv, ritroveremo PLL su altri servizi di streaming come ad esempio Amazon Prime Video? Ad oggi non ci sono novità a riguardo, ma vi aggiorneremo senz’altro qualora ce ne fossero.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

Indietro