Secondo un banale confronto operato da un fan di Pretty Little Liars comparando alcune foto del finale, gli Ezria potrebbero non sposarsi davvero.

Buona logica richiederebbe che, benché siano ormai trascorsi sette anni da quando la coppia si incontrò scambiandosi fugaci baci sul lavandino di un bar qualunque, gli Ezria di Pretty Little Liars non arrivassero al punto di giurarsi amore eterno. Questo non per mero sadismo nei riguardi dei tanti fan che attendono il lieto fine dei due, ma per un atto estremo di quel realismo progressivamente venuto meno nello show di Marlene King, a partire dalla terza stagione. A giudicare da come la storia di Aria ed Ezra è proseguita di anno in anno, infatti, sono in molti a dire che l’incantesimo fra di loro si sia spezzato nel momento in cui lui ha rivelato la sua indole più losca e sinistra.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nonostante gli autori avrebbero avuto occasione di garantire ad Aria un futuro migliore all’altezza del primo salto temporale, però, siamo oggi ad un passo dalle annunciate nozze tra un’ex studentessa e il suo insegnante. Qualche occhio attento, insospettito dalle immagini del trailer in cui la Montgomery, apparentemente presa dal panico, lamenta di non poter sposare il fidanzato, ha tuttavia cercato di anticipare quel che vedremo stasera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed ecco che cosa ha scoperto confrontando due foto…

Avanti