Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
janel parrish

Cinema e Celebrity | Home

Pretty Little Liars: Janel Parrish (Mona Vanderwaal) si sposa

Stefano D Onofrio | 24 Ottobre 2017

janel parrish Pretty Little Liars The Perfectionists

L’attrice Janel Parrish, interprete di Mona Vanderwaal in Pretty Little Liars e The Perfectionists, si sposa. Ecco la proposta del […]

L’attrice Janel Parrish, interprete di Mona Vanderwaal in Pretty Little Liars e The Perfectionists, si sposa. Ecco la proposta del suo fidanzato.

Fiori d’arancio in vista per Janel Parrish. L’attrice di Pretty Little Liars è infatti ufficialmente fidanzata! È un periodo perciò sentimentalmente molto produttivo per le ex attrici della serie Freeform. Dopo la proposta fatta a Sasha Pieterse e il matrimonio di Troian Bellisario dello scorso anno, anche Holly Marie Combs qualche mese fa ha annunciato il futuro progetto. Ora tocca a Janel, che sposerà il suo fidanzato Chris Long.

janel parrish

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I due hanno iniziato a frequentarsi nel settembre 2016 e per loro sembra già essere il momento giusto per fare il grande passo. L’interprete di Mona Vanderwaal ha raccontato i dettagli della proposta sul suo profilo Instagram.Sono andata al parco per un passeggiata con Klee (il suo cane ndr) e sono tornata a casa con un fidanzato. Sposerò il mio migliore amico e sono al settimo cielo. Ti amo Chris“. La Parrish ha poi lasciato qualche altro particolare del momento.

Scopriamo insieme le sue dichiarazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >