Home | Rubriche ed editoriali | Social generation

Pretty Little Liars: ecco come era il cast della serie tv prima del successo

Michela Lombardo | 1 Luglio 2016

Ashley Benson holly marie combs ian harding keegan allen Lucy Hale Pretty Little Liars sasha pieterse Shay Mitchell Troian Bellisario tyler blackburn

Pretty Little Liars, la serie televisiva che prende spunto dalla serie di libri di Sara Shepard, è uno show che […]

Pretty Little Liars, la serie televisiva che prende spunto dalla serie di libri di Sara Shepard, è uno show che viene trasmesso ormai da sei anni ed è arrivato alla sua settima stagione. La serie di Marlene King va in onda – prima su ABC Family e ora su Freeform – ogni martedì e travolge la vita dei fan con un mix di mistero e trash che sicuramente la contraddistingue. Il cast è molto variegato e comprende attori molto giovani e volti noti come Holly Marie Combs. Ma prima dove lavoravano i componenti del cast?

lucy hale

Cinema e Celebrity

Lucy Hale ha raccontato come ha conosciuto Ashley Benson

Stefano D Onofrio | 27 Aprile 2020

Ashley Benson Lucy Hale Pretty Little Liars

Lucy Hale ha svelato quando e in che modo ha conosciuto Ashley Benson (molto prima di Pretty Little Liars)Sapevate che […]

Lucy Hale ha svelato quando e in che modo ha conosciuto Ashley Benson (molto prima di Pretty Little Liars)

Sapevate che Lucy Hale ed Ashley Benson si sono conosciute molti anni prima di lavorare insieme a Pretty Little Liars? A quanto pare il primo incontro tra le due aspiranti attrici che successivamente sarebbero diventate colleghe per ben 7 stagioni è avvenuto diversi anni fa.

A raccontare come sono andate davvero le cose è stata proprio lei nel corso di una recente intervista per Wired. L’attrice, attualmente protagonista dello spinoff di Riverdale intitolato Katy Keene, ha dichiarato che lei e la Benson si sono conosciute attraverso uno dei primi social network in assoluto.

In realtà, ci siamo conosciute su MySpace. Avevo solo 15 anni – ha svelato l’attrice, che ha poi dichiarato che il tutto è stato possibile grazie a Kendall Schmidt dei Big Time Rushci ha presentato lui. Ho visto che era suo amico e siamo diventate amiche anche attraverso di lui“.

Ha subito pensato che saremmo andate d’accordo e aveva perfettamente ragione. Siamo diventate amiche su MySpace“, ha poi proseguito Lucy Hale. L’attrice ha poi raccontato dove è avvenuto il loro primo incontro ‘vis a vis’ e cosa è successo poi.

Ecco le sue dichiarazioni

Il primo incontro tra Lucy Hale e Ashley Benson? A Disneyland!

Dopo essersi conosciute via MySpace grazie all’intervento di Kendall Schmidt, Lucy Hale e Ashley Benson si sono incontrate per la prima volta a Disneyland in California. “Il nostro primo incontro è stato a Disneyland. Eravamo molto unite quando eravamo adolescenti e poi ci siamo perse di vista. E infine, grazie a Pretty Little Liars, ci siamo riunite“, ha raccontato.

Un’amicizia che dura perciò da diversi anni quella tra la Hale e la Benson, molto prima del loro incontro sul set di PLL. Le loro carriere hanno rischiato però di incrociarsi anche un altro paio di volte. Entrambe le interpreti infatti hanno partecipato come guest star a due serie serie tv di successo.

Sia Lucy Hale che Ashley Benson sono apparse nel 2006 in The O.C., mentre qualche anno dopo hanno recitato in momenti diversi anche in How I met your mother. Attualmente le due hanno intrapreso percorsi lavorativi paralleli, ma non perdono occasione di scriversi o di condividere con i loro seguaci ricordi dei loro giorni sul set di Pretty Little Liars.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Pretty Little Liars che potrebbero interessarti

Marlene King svela il destino di una delle protagoniste di Pretty Little Liars

I consigli di Shay Mitchell su come trascorrere la quarantena

Ashley Benson diventa cantante nella cover Creep dei Radiohead

compleanno ashley benson

Cinema e Celebrity

Gli auguri del cast di Pretty Little Liars per i 30 anni di Ashley Benson

Stefano D Onofrio | 19 Dicembre 2019

Ashley Benson Pretty Little Liars

Da Lucy Hale a Marlene King ecco i messaggi di auguri di buon compleanno ad Ashley Benson per i suoi […]

Da Lucy Hale a Marlene King ecco i messaggi di auguri di buon compleanno ad Ashley Benson per i suoi 30 anni

Un compleanno che non è passato inosservato quello di Ashley Benson. Lo scorso 18 dicembre, l’ex protagonista di Pretty Little Liarsha compiuto i suoi primi 30 anni. Tanti i volti noti che hanno lasciato un messaggio di auguri all’attrice. Tra questi anche le gemelle Ashley e Mary Kate Olsen, il cui videomessaggio è stato condiviso dalla Benson direttamente sul suo profilo.

Visualizza questo post su Instagram

Dreams do come true

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson) in data:

Come non citare poi lo splendido messaggio della fidanzata Cara DeLevingne o quello della protagonista di Riverdale Camila Mendes. In questo clima di festa non potevano di certo mancare all’appello le ex protagoniste di Pretty Little Liars.

Da Lucy Hale alla creatrice della serie Marlene King, ecco gli auguri di buon compleanno del cast ad Ashley Benson.

Gli auguri di Lucy Hale

Come ogni compleanno che si rispetti, gli auguri di Lucy Hale non mancano mai.

L’attrice, presto protagonista dello spinoff di Riverdale Katy Keene, ha postato nelle sue Instagram stories una foto di qualche anno fa che la ritrae proprio con l’amica/ex collega.

Buon compleanno Ashley Benson, dalla nostra versione baby“, scrive la Hale.

Buon compleanno Ashley Benson – gli auguri di Laura Leighton

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Leighton (@lauraleightonforreal) in data:

Madre e figlia di ritrovano “virtualmente” in occasione del compleanno di Ashley Benson.

Laura Leighton, che in PLL ha interpretato il ruolo di Ashley Marin, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia della sua figlia televisiva.

Buon compleanno a te, bellissima mia figlia televisiva – scrive l’attrice – ho un sacco di figlie, ma tu avrai sempre un posto nel mio cuore e nella nostra casa. Spero che tu festeggi il tuo compleanno nel modo migliore. Ti voglio bene“.

Il commento di Janel Parrish

Tra i tanti commenti ricevuti da Ashley Benson sotto il videomessaggio delle gemelle Olsen c’è quello di Janel Parrish.

MORTA. Buon compleanno ragazza stupenda“, scrive l’interprete di Mona. Ma non è finita qui! L’ex protagonista dello spinoff The Perfectionists ha poi postato nelle sue Instagram stories una foto di qualche anno fa con la Benson.

Buon 30esimo Ashley. Eccoci all’età di 18 anni a scattarci selfie nella tua roulotte“, commenta la Parrish.

Le parole di Marlene King

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marlene King (@imarleneking) in data:

Non potevano di certo mancare gli auguri di Marlene King.

L’autrice e creatrice di Pretty Little Liars ha postato uno scatto di Ashley Benson dal set della serie e ha dedicato alla sua amica un lungo messaggio. “Buon trentesimo compleanno a colei che mi fa sempre sorridere, ridere, farmi emozionare e sentirmi amata – scrive la King – Non vedo l’ora di vedere dove ti porta il prossimo decennio del tuo viaggio. Sono incredibilmente orgogliosa della donna che ho avuto l’onore e il piacere di veder crescere“.

E questa è ancora la mia foto preferita perché eri così arrabbiata con me per averti fatto indossare quel cappello quando c’erano 100 gradi fuori. Ti voglio bene“.

ashley benson

Cinema e Celebrity

Ashley Benson ricorda (di nuovo) i momenti trascorsi con Shay Mitchell e Tyler Blackburn

Stefano D Onofrio | 12 Agosto 2019

Ashley Benson Pretty Little Liars Shay Mitchell tyler blackburn

Ashley Benson di nuovo nostalgica su Instagram condivide alcuni video del passato con Shay Mitchell e Tyler BlackburnCi risiamo! Negli […]

Ashley Benson di nuovo nostalgica su Instagram condivide alcuni video del passato con Shay Mitchell e Tyler Blackburn

Ci risiamo! Negli scorsi giorni abbiamo assistito ad un nuovo “momento nostalgia” di Ashley Benson su Instagram. Come noto, l’attrice di Pretty Little Liars ha creato dei forti rapporti di amicizia sul set della serie. I più importanti sono sicuramente quelli con Shay Mitchell e Tyler Blackburn, che Ashley non smette mai di ricordare sui social network.

E’ successo qualche settimana fa quando la fidanzata (o sposa?) di Cara DeLevingneha postato alcuni video del passato con i suoi amici. Una clip dalle vacanze italiane trascorse con Shay ed un best of dei momenti più belli in compagnia di Tyler. Negli ultimi giorni Ashley ci è ricascata nuovamente e ha condiviso nelle sue storie due divertenti video con i suoi amici.

Oggetto della clip con la Mitchell, come suggerito dalla didascalia, un altro video tratto dalle loro vacanze in Italia nel 2017.

Vediamolo insieme

Ashley Benson, Shay Mitchell e…i cannoli!

C’è una parola italiana che ha fatto davvero divertire Ashley Benson e Shay Mitchell nel corso delle loro vacanze nel bel paese. Le attrici erano giunte nello stivale nell’estate del 2017 per festeggiare l’addio al nubilato di Troian Bellisario.

La costiera amalfitana è stata la meta scelta dal gruppo di ragazze, che hanno inondato i social network di scatti fantastici che hanno fatto letteralmente impazzire i fan di Pretty Little Liars. A distanza di qualche anno dall’evento, Ashley ha condiviso un divertente video girato in aereo durante il viaggio di ritorno.

E dopo il momento "revival" con Shay Mitchell, Ashley Benson in vena di ricordi ha mostrato un video che la ritrae in compagnia di Tyler Blackburn.

Gli Haleb sono impegnati in un set fotografico e tra uno scatto e l'altro imitano una scena in scopa in pieno stile Harry Potter.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Pretty Little Liars che potrebbero interessarti

Lucy Hale accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica - la sua reazione

Lucy Hale scopre il nome della figlia degli Ezria - la sua dolce reazione

Shay Mitchell alle prese con la gravidanza - l'attrice confessa di usare un pannolone

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.