L’ex protagonista di Pretty Little Liars Brant Daugherty ha sposato la sua storica fidanzata Kimberly Hidalgo: ecco chi erano le damigelle speciali di lei

Anche Brant Daugherty non è più sul mercato. L’attore ha raggiunto la fama mondiale grazie alla sua partecipazione in Pretty Little Liars, in cui ha interpretato il ruolo del perfito Noel Khan. Se nella serie tv Brant ha perso letteralmente la testa, nella vita di tutti i giorni “ha perso la testa” per la collega Kimberly Hidalgo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So we have some exciting news to share with everyone… A few weeks ago @kimhidalgo and I visited Amsterdam and I asked her to marry me! More importantly, she said yes. Now she’s stuck with me forever. Sucker.

Un post condiviso da Brant Daugherty (@brantdaugherty) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2016. Circa un anno fa, durante un viaggio ad Amsterdam, l’annuncio del fidanzamento. “Qualche settimane fa ho chiesto a Kimberly di sposarmi! E cosa più importante, mi ha risposto di sì. Ora è legata a me per sempre“, ha scritto felice Daugherty sotto una foto.

E dopo più di 12 mesi da quella promessa, la coppia ha finalmente fatto il grande passo.

Ecco le foto dell’evento

Avanti