Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars

Home | News e anticipazioni

Pretty Little Liars: Aria si unirà davvero al team di A.D.?

Stefano D Onofrio | 13 Maggio 2017

ian harding Lucy Hale Pretty Little Liars

Ciò che c’è in quella cartella è sicuramente qualcosa accaduto prima dell’omicidio di Mrs. D. Si tratterebbe di qualcosa che […]

Ciò che c’è in quella cartella è sicuramente qualcosa accaduto prima dell’omicidio di Mrs. D. Si tratterebbe di qualcosa che farebbe risultare Aria orribile agli occhi di Ezra e che potrebbe provocare un’incriminazione di quest’ultimo. Tra i fan c’è chi pensa che si tratti qualcosa che abbia a che fare con l’ex fidanzata dell’insegnante (Maggie) e suo figlio Malcolm. Aria potrebbe aver cambiato le prove del DNA che confermavano che Fitz fosse il padre di Malcolm allo scopo di salvare la loro relazione.

pretty little liars

La scelta che la Montgomery è chiamata a compiere è davvero difficile. Tradirà davvero le amiche di una vita passando nel team di A.D.? Se così fosse Aria tradirebbe se stessa prima ancora delle Liars. La Montgomery si è sempre distinta per la sua lealtà al gruppo. Insieme le amiche hanno superato traumi inimmaginabili. Nulla giustificherebbe un cambio di casacca così repentino. Molto probabile piuttosto un doppio gioco da parte della ragazza. Forse entrerà davvero tra le grazie di A.D., ma lo farà soltanto per togliergli definitivamente la maschera.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le news su Pretty Little Liars non sono finite qui.

< Indietro Successivo >