Pretty Little Liars: Eminson endgame!
Pam e Alison si allontanano da Emily, la quale si ferma a parlare con due ragazze della scuola. Addison è il tema centrale e sembra che la storia si stia ripetendo, come con Ali e le altre bugiardelle. Toby invita fuori Spencer ma i due vengono interrotti perché la Hastings deve riportare a casa Ella, Ashley e sua madre, tutte e tre ubriache.
Aria rivela a Ezra di aver saputo della sua condizione molto tempo prima e il ragazzo sembra piuttosto risentito ma le cose sembrano sistemarsi subito dopo, sebbene lui se ne vada con l’amaro in bocca.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Emily sembra arrabbiata con Alison per la questione relativa alla signora Pam. Le due iniziano a discutere pesantemente, fino a che Alison non tira fuori dalla borsa ciò che la signora Pam le ha dato. È l’anello della nonna di Emily, che Ali vuole usare per una proposta di matrimonio che avviene in quell’esatto momento.
Caleb sta guardando la TV e viene raggiunto da Hanna e la Marin gli chiede di parlare e accetta di dire a Mona che non può ospitarla ancora. La discussione finisce in un altro modo. Spencer nel frattempo si reca da Toby e non appena attraversa la porta della stanza dell’albergo i due iniziano a baciarsi. Dopo poco la ragazza è davanti allo specchio e sente della musica provenire da un pianoforte. Tuttavia c’è qualche particolare che fa intendere che sia una persona diversa. Mona si avvicina a lei e le sferra un pugno, lasciandola a terra.