Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

Pretty Little Liars FINALE | Un poster confermava che Spencer era A.D.

Niccolo Maggesi | 5 Luglio 2017

Pretty Little Liars

Il poster promozionale della seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars aveva in realtà già confermato che Spencer […]

Il poster promozionale della seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars aveva in realtà già confermato che Spencer sarebbe stata A.D.: ecco come.

Lo avevamo a dire il vero già notato molti mesi or sono, quando cioè le prime immagini promozionali della seconda parte di stagione furono diffuse dal network sul quale, fino ad una settimana fa, andava in onda Pretty Little Liars. Nonostante la sua assenza, la serie ideata da Marlene King e ispirata al ciclo di romanzi di Sara Shepard continua a far parlare di sé a causa del turbamento generale provocato dal finale. Il disvelamento dell’identità di A.D., e la sua coincidenza con una gemella segreta di Spencer, ha infatti agitato l’intero fandom e mandato in delirio i più accaniti tra gli spettatori. Non si può però dire che, in qualche modo, la produzione dello show non ci avesse avvertito con anticipo su come le cose sarebbero andate a finire.

Ed ecco spiegato perché…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >