Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jenna Marshall - braille - Pretty Little Liars - PLL - Tammin Sursok

Home | Rubriche ed editoriali

Pretty Little Liars 7: ecco cosa diceva veramente il libro in braille di Jenna

Niccolo Maggesi | 22 Aprile 2017

Pretty Little Liars

Alcuni studiosi contattati da Cosmopolitan hanno svelato il vero contenuto del libro in braille letto da Jenna (Tammin Sursok) in […]

Alcuni studiosi contattati da Cosmopolitan hanno svelato il vero contenuto del libro in braille letto da Jenna (Tammin Sursok) in Pretty Little Liars 7×11.

Si direbbe che, dopo questa, le incongruenze e le inesattezze di Pretty Little Liars si spingano ben oltre alle trame dei singoli episodi, arrivando sino agli oggetti di scena. E d’altronde chi non ricorda la celebre sequenza in cui Aria (Lucy Hale) rispondeva al cellulare tutta concitata, usandolo però al contrario? Simili bloopers si potrebbero rintracciare in tanti altri momenti degli ultimi sette anni, ma oggi vogliamo parlarvi di quello che altrove si chiamerebbe un vero e proprio macroesempio. Trattasi del reale contenuto del testo scritto in braille e letto da Jenna nel finale della 7×11, l’episodio cioè andato in onda in America martedì scorso e al termine del quale la Marshall viene convinta da qualcuno (sia A.D. o chi per lui) a prendere parte al gioco finale ai danni delle liars.

Jenna - PLL - Pretty Little Liars

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Messosi in contatto con alcuni accademici, Cosmopolitan ha svelato che cosa c’era scritto sulla pagina sulla quale Jenna ha imposto le mani, facendo una scoperta davvero imbarazzante per Pretty Little Liars.

Ma scopriamo esattamente che cosa è emerso…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >