Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Pretty Little Liars 7B: l’identità di A.D. e altri scioccanti spoiler sugli ultimi episodi

Niccolo Maggesi | 15 Dicembre 2016

Pretty Little Liars

Ecco i nomi degli assassini di Charlotte, Jessica DiLaurentis e Sara Harvey secondo gli spoiler trapelati su reddit. A proposito […]

Ecco i nomi degli assassini di Charlotte, Jessica DiLaurentis e Sara Harvey secondo gli spoiler trapelati su reddit.

A proposito di ciò che ci interessa maggiormente, ovvero le identità di assassini e persecutori, ecco che cosa sostiene di sapere la medesima fonte: sarebbe stata Monanon Melissa, come credevamo di aver intravisto dalle foto circolate al momento delle registrazioni – ad uccidere Charlotte DiLaurentis gettandola dal campanile della chiesa di Rosewood; Mary Drake, d’altronde, per tornare alla luce del sole e palesarsi come madre di Spencer, avrebbe aggredito e ammazzato Jessica DiLaurentis, la vera squilibrata della sua famiglia che voleva tenerla segregata a vita in un ospedale; Noel, invece, sarebbe il responsabile della morte di Sara Harvey, che in quanto – udite udite – seconda figlia di Mary Drake (!!!) e dunque altra sorella di Spencer, era in procinto di rivelare ad Emily che suo padre si era occupato delle pratiche di affidamento dei suoi bambini.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Infine, il mistero più grande di tutti: chi è A.D., e quale ruolo ha avuto nei recenti avvenimenti capitati alle liars? Be’, tenetevi forte per la sorpresa.

Gira pagina per scoprire chi potrebbe essere A.D. e in che modo è legato a Spencer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >