PLL The Perfectionists Nolan muore? Tutto quello che sappiamo

Stando al racconto originale, è su Nolan che cadranno le vendette di un misterioso assassino, e sui ragazzi che lo hanno incrociato i sospetti della polizia. Dylan, Caitlin e Ava potrebbero dar vita ad un gioco perverso nel quale, indignati per le umiliazioni subite da Nolan, ne immaginano la morte. Ma l’esito del pilot, in cui è certo che qualcuno morirà, non parrebbe così scontato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Marlene King, autrice del pilot dello spinoff di Pretty Little Liars, potrebbe infatti averci riservato parecchie sorprese. Una tra tutti il fatto che a morire non sia Nolan ma qualcun altro. C’è infatti ancora un’attrice della quale pur sapendo che comparirà nel pilot non conosciamo il ruolo. E a meno che non si tratti di una parte cruciale come l’assassino di Nolan stesso, a morire potrebbe essere proprio lei.

Grazie a PLL The Perfectionists trailer esteso sappiamo senz’altro che il figlio di Claire Hotchkiss s’incontrerà con qualcuno nel bosco, dopo una festa a casa sua. Chi sia la misteriosa persona dell’appuntamento, se un’altra delle sue prede o qualcun altro, non è al momento dato saperlo. Senz’altro sappiamo che, dopo queste immagini ancora più esplicite, la cosa si fa sempre più intrigante.

IndietroAvanti