Sasha Pieterse e Shay Mitchell di nuovo insieme in PLL The Perfectionists?

Nei mesi scorsi si era già fatto un gran parlare dell’opportunità di rivedere qualcun’altra delle vecchie liars nello spinoff. Tuttavia non esistono notizie ufficiali su un possibile ritorno di nessuna di loro. Solo dichiarazioni nelle quali le attrici si augurano di poter riprendere i panni dei vecchi personaggi, o hanno d’altronde l’intenzione di mantenerne le distanze.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se per esempio Lucy Hale ha dichiarato che, dovendo girare a Toronto Life Sentence, avrebbe facilmente la possibilità di raggiungere il set di PLL The Perfectionists a Portland, Shay Mitchell ha posto l’accento sui nuovi progetti che l’attendono e che le impedirebbero di parteciparvi.

Accade però che, indipendentemente dalle parole di tutte, si vociferi da tempo che la produzione si sarebbe premunita già all’epoca di Pretty Little Liars, girando alcune scene aggiuntive di almeno una delle coppie della serie che ora potrebbero comparire nello spinoff.

E se come già capitato per la storyline di Dylan e del suo fidanzato, il cui verificarsi era stato anticipato da altri rumors, anche questi si dimostreranno veritieri, la coppia in questione potrebbero essere le Emison.

IndietroAvanti