PLL The Perfectionists 1×09 streaming: i soldi rubati di Ava

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il ritorno di Caitlin cambia le carte in tavola in quanto i suoi sospetti su Jeremy potrebbero dopotutto rivelarsi veri: potrebbe esserci lui dietro la morte di Nolan. I perfectionists sembrano essere dalla sua parte, ma tutto sembra essere un depistaggio. Infatti la ragazza dovrà fare da esca a Jeremy, che il gruppo ormai crede essere l’assassino di Nolan. Inoltre dopo poco sullo schermo compare la madre di Caitlin, sintomo del fatto che presto il suo segreto sarà di pubblico dominio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ava nel frattempo deve rivelare il suo ultimo segreto ai perfectionists, obbligata dall’agente Booker. La donna parla infatti di tutti i soldi rubati che il padre aveva lasciato ad Ava per pagare le rette universitarie e lo fa davanti a Dylan. Ma la notizia non spezza il gruppo di amici, infatti Caitlin si offre di nascondere il denaro di Ava in casa sua. Ma la madre di Catilin scova i soldi, contatta Dana e comunica alla figlia che dopo il galà andrà a vivere insieme a lei a Washington.

Le cose tra Zac e Ava passano al livello successivo, dopo che la ragazza lo spinge a parlare con uno degli ospiti della serata riguardo la sua arte. Il ragazzo è così contento del supporto di Ava e del fatto che la ragazza abbia così tanta fiducia nelle sue capacità che i due si baciano.

Dove sono Mona e Ali?

IndietroAvanti