PLL The Perfectionists 1×05 streaming: Taylor racconta la sua storia a Alison! Trama e riassunto del quinto episodio della stagione

PLL The Perfectionists 1×05 streaming: Taylor racconta la sua storia a Alison

1PLL The Perfectionists 1×05 streaming: Taylor racconta la sua storia a Alison! Trama e riassunto del quinto episodio della stagione

Nella serata di ieri 17 aprile è andato in onda il quinto episodio della prima stagione dello spin-off di Pretty Little Liars. Dopo la sconvolgente rivelazione sul divorzio tra Emily e Alison in questa puntata la nostra DiLaurentis incontra finalmente la famosa Taylor Hotchkiss. Nel frattempo Mona ottiene delle risposte da Ray Hogadorn. Dato che l’uscita in Italia della serie di Freeform ancora non è stata decisa, per ora racconteremo i fatti più salienti della trama basandoci sul PLL The Perfectionists 1×05 streaming americano. Prima di raccontarvi tutto ciò che è successo nell’episodio, rinfreschiamoci la memoria. Dove eravamo rimasti con PLL The Perfectionists 1×04 streaming? Ecco un breve riassunto della quarta puntata.

Nella scorsa puntata ogni segreto è stato rivelato. Dylan ha confessato a Andrew di averlo tradito con Nolan e i due si sono lasciati. Caitlin ha ammesso d’essere stata lei la spia che denunciato i genitori di Ava ed ora chissà quando quest’ultima riuscirà a perdonarla.

Nel frattempo Mona e Alison hanno continuato ad indagare. La prima ha trovato una pista grazie al suo algoritmo che l’ha condotta da un certo Ray. Un tuttofare dell’università che ha un rifugio dal quale sembra spiare la famiglia Hotchkiss. A fare la più grande scoperta, però, è proprio Alison. Nel finale dell’episodio Alison si ritrova faccia a faccia con Taylor Hotchkiss.

Andiamo ora a vedere cos’è successo in PLL The Perfectionists 1×05 streaming, andato in onda su Freeform.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.