Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pretty Little Liars - PLL - Cast - Ruoli originari

Home | Rubriche ed editoriali

Pretty Little Liars: attrici e attori nei ruoli originari secondo i primi provini

Niccolo Maggesi | 22 Dicembre 2016

Pretty Little Liars

Scorri le foto in alto per scoprire tutti i ruoli originari di attori e attrici di Pretty Little Liars! Brant […]

Scorri le foto in alto per scoprire tutti i ruoli originari di attori e attrici di Pretty Little Liars!

Brant Daugherty, che poi ha finito per interpretare il bel Noel Kahn, li prov praticamente tutti: sostenne infatti il provino sia per Ezra che per Toby. E, altra curiosità , se la prima stagione non avesse avuto fortuna, il copione sarebbe cambiato e -A sarebbe stato lui anziché Mona.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Brendan Robinson è il nerd Lucas, uno degli attualmente papabili A.D. secondo i fan della serie. Originariamente, per, si era presentato ai casting per il ruolo di Mike Montgomery, poi interpretato dalla star di Teen Wolf Cody Christian.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’irresistibile Mona Vanderwaal, ruolo cucito in fondo addosso a Janel Parrish, non fu il primo ad attrarre l’attrice, che si propose come Spencer. Va detto comunque che i due personaggi hanno molte cose in comune, come la Parrish e Troian Bellisario.

Possiamo pacificamente affermare che, almeno inizialmente, il talento di Keegan Allen era piuttosto acerbo. Forse anche per questo il baldo giovane non riuscì ad azzeccare il provino per Wren Kingston, ruolo che poi sarebbe andato al più carismatico Julian Morris.

Anche Lucy Hale non fu incline da subito al personaggio di Aria. La bella attrice e cantante, infatti, avrebbe inizialmente preferito rivestire le parti di Hanna.

Sasha Pieterse, l’intrigante Alison DiLaurentis, è stata provinata come Lucy Hale per il medesimo ruolo di Hanna, ma per la sua giovane età le è stata preferita Ashley Benson.

Anche Shay Mitchell invece, così come Janel Parrish, avrebbe voluto recitare nelle vesti di Spencer Hastings. Il suo faccino senza pretese, per, era di gran lunga più adatto ad Emily Fields!

La carriera della cantante Tammin Sursok era ormai ampiamente declinata in Australia, sua terra d’origine, ma la Sursok approd negli States riciclandosi in tv. Inizialmente, avrebbe voluto entrare nei panni di Spencer, che – per fortuna – sono stati poi indossati da Troian Bellisario.

Anche la bella e già famosa Ashley Tisdale, conosciuta per essere stata tra le protagoniste della serie Disney Zack e Cody, fu contattata per un ruolo in Pretty Little Liars. L’attrice tuttavia rifiut il provino per una delle liars, perdendo probabilmente una grossa occasione.

< Indietro Successivo >