Ashley Benson cancella inspiegabilmente contatti e foto di lei e le altre colleghe del set di Pretty Little Liars su instagram.

Avevamo probabilmente visto giusto, quando durante gli ultimi Television Critic’s Association avevamo insinuato il dubbio che dietro l’assenza di Ashley Benson ci fosse qualcosa di più di una semplice influenza. Nella giornata di ieri, infatti, la protagonista di Pretty Little Liars ha scioccato i fan e i propri follower eliminando dal suo profilo instagram gran parte – se non tutte – le foto di lei e delle colleghe sul set della serie di Freeform. Non più i sorrisi complici con Shay Mitchell, con Lucy Hale o Troian Bellisario, non più l’emozionante esperienza del tatuaggio collettivo alla conclusione delle riprese. Che cosa può essere davvero accaduto nell’affiatato gruppo di amiche?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ashley Benson - PLL - Pretty Little Liars

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ la domanda che attualmente tutti i fan di Pretty Little Liars si stanno facendo, cercando di trattenere la grave delusione che, se davvero gli equilibri fra le loro beniamine si sono rotti, l’amicizia non sia riuscita a resistere neppure tre mesi dopo l’interruzione della comune routine di lavoro.

Ma non è questa la prima volta che Ashley Benson si comporta apparentemente in modo capriccioso…

Avanti