Pretty Little Liars 7B: Vanessa Ray (Charlotte) torna ufficialmente per il finale

Notizia dell’ultim’ora: anche Vanessa Ray, data già per certa, conferma ufficialmente il suo ritorno nella seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars.

Nessuno credeva il contrario, eppure Vanessa Ray, che già qualche tempo fa aveva ventilato la possibilità di tornare per il finale di Pretty Little Liars nelle vesti della sua Cece-Charlotte DiLaurentis, ha ufficializzato la sua partecipazione al capitolo conclusivo della serie tramite EW. L’attrice attualmente protagonista di Blue Bloods accanto a Tom Selleck, sarà per un’ultima volta la perfida sorellastra di Alison all’interno di alcuni flashback che ne chiariranno le circostanze della morte.

“Non si conosce in che modo Charlotte sia morta, e questo è stato un argomento di discussione per tutta la settima stagione. Penso perciò che otterrete una risposta in proposito”

Ci sarebbe poco altro da aggiungere, se non la domanda più gettonata in tal senso, vale a dire: chi potrebbe essere stato il suo assassino? Marlene King ha rivelato su twitter che A.D. ha creato la sua identità proprio a seguito della morte di Charlotte, il che confermerebbe che il misterioso persecutore delle liars stia in realtà vendicando quell’omicidio alla ricerca del vero colpevole.