Troian Bellisario e Keegan Allen hanno formato una delle coppie più amate del serial Pretty Little Liars con i loro Spoby: che cosa li attenderà negli ultimi dieci episodi?

La loro separazione a seguito del salto temporale sconvolse gli animi dei fan, che li videro intraprendere nuovi rapporti e – sembrava – dimenticarsi. Eppure gli Spoby, interpretati da Troian Bellisario e Keegan Allen, hanno in seguito dimostrato di continuare ad essere legati da un filo sottile che li rende in fondo inseparabili. Benché li abbiamo visti dirsi addio nel mid-season finale andato in onda in agosto, con l’ormai celebre scena nella quale l’uno alle spalle dell’altra esitano a salutarsi, si danno l’ultimo bacio, e con rassegnazione, da persone adulte, decidono di proseguire ognuno per la propria strada seppur con il tacito timore di sbagliare, Spencer e Toby avranno modo di ritrovarsi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A proposito di quell’emozionante sequenza, Troian Bellisario ha recentemente detto:

“Tutti credono sia stata un’ottima scena di addio. Io ho pensato fosse strana, disperata e davvero devastante, e che sia stato, secondo me e non in senso negativo, il momento più affascinante della loro relazione”.

Avanti