Pretty Little Liars 7B: Troian Bellisario e le allusioni sull’identità di A.D.
Troian Bellisario, aka Spencer Hastings in Pretty Little Liars, ha parlato della sua reazione alla scoperta dell’identità di A.D., lasciando…
Troian Bellisario, aka Spencer Hastings in Pretty Little Liars, ha parlato della sua reazione alla scoperta dell’identità di A.D., lasciando intendere qualcosa.
Qualche giorno fa, i tabloid americani raccontavano la reazione avuta da Ashley Benson alla rivelazione dell’identità di A.D. E a dire il vero, la Benson si è lasciata sfuggire il fatto che già molti mesi prima di quella rivelazione, la maggior parte del cast sapesse ormai in cuor suo chi si nascondesse sotto la misteriosa maschera di persecutore delle liars. Il vero nome di A.D., insomma, circolava fra le mura degli stage in cui si girava la serie, malgrado ognuno aspettasse il momento opportuno per reagire di fronte alla sua scoperta ufficiale. Oggi, è Troian Bellisario a rilasciare stuzzicanti parole a HollywoodLife intorno al medesimo enigma, alludendo però a qualcosa in più rispetto alle colleghe, che potrebbe quindi aiutarci meglio ad indovinarlo prima del tempo.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.